Chi Siamo

L’officina meccanica Minardi e il titolare Christian vanta una grande esperienza nel settore. In particolare dal 2013 ci occupiamo, con professionalità e grande esperienza, di riparazioni meccaniche e di autovetture, di controlli su pneumatici e di revisioni auto. Siamo un giovane team che lavora con passione e serietà, garantendo il massimo rispetto delle tempistiche e dei costi previsti.
Impieghiamo moderne e specifiche attrezzature ed efficienti mezzi di trasporto, ed il nostro organico è altamente specializzato ed opera da anni nel settore.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità nello svolgere la nostra attività ed il rispetto della nostra clientela.

Servizi all’avanguardia

Presso la nostra officina meccanica avrai assicurato un servizio esclusivo, impeccabile e altamente personalizzato. I nostri meccanici qualificati sono preparati e costantemente aggiornati sulle ultime novità tecnologiche in campo diagnostico sia per le riparazioni che per i controlli di qualsiasi natura.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di provare il nostro servizio in caso di necessità: siamo a Crema.

Professionalità ed esperienza

La nostra professionalità va di pari passo con l’esperienza, che ci ha permesso di giungere ad offrirti oggi tutta una serie di servizi per qualsiasi tipo di necessità connessa alla tua autovettura.
Ad esempio, siamo un centro revisioni e officina meccanica specializzata, offriamo controlli diagnostici computerizzati su qualsiasi auto e sostituzione di gomme.

Formazione per ragazzi

Da anni Autofficina Minardi collabora con Istituti Tecnici Professionali della provincia. Il titolare Christian segue e forma personalmente nuove figure professionali, offrendo loro la preparazione tecnica necessaria alla professione.

Revisioni auto Crema

Autofficina Minardi a Crema effettua revisioni periodiche (biennali e annuali) sui veicoli, come stabilito dall’art. 80 del codice della strada.

Dal controllo dei gas di scarico alla verifica dei sistemi di frenata, dal controllo dell’equipaggiamento alla verifica della visibilità, dalla verifica della rumorosità al rigoroso controllo delle parti meccaniche e degli pneumatici, Autofficina Minardi passerà ai raggi X il vostro veicolo, per garantire la vostra sicurezza affinché la vostra auto o la vostra moto sia perfettamente in regola ed idonea alla circolazione.

Ricarica climatizzatore

Con la ricarica condizionatore auto si ripristina la quantità di gas refrigerante che si trova nel circuito del condizionatore, che è alla base del funzionamento dell’aria condizionata: il raffreddamento avviene, infatti, se questo è a livello, in caso contrario si osserva un calo dell’efficienza.

Scroll to Top